Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Giocatori in scadenza nel mirino della Juve. Non solo David, occhi bianconeri su BischofTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 12:38Serie A
di Tommaso Bonan

Giocatori in scadenza nel mirino della Juve. Non solo David, occhi bianconeri su Bischof

I profili in scadenza di contratto a giugno sono al centro dei pensieri degli addetti ai lavori già da tempo. Parlando del mercato della Juventus - sottolinea in questo senso Tuttosport - rientra a pieno titolo in questa catalogazione il chiacchieratissimo Jonathan David, già a quota 17 reti in stagione con la maglia del Lille. Non sarà semplice spuntarla, in termini contrattuali, sull’agguerrita concorrenza, che va dalle big della Premier al Bayern Monaco, passando per quel Barcellona che è il grande desiderio del giocatore stesso e che però a livello economico sta vivendo un periodo assai delicato.

Ma sono numerosi i nomi su cui si sta silenziosamente muovendo lo stesso Giuntoli. Che nelle ultime settimane, in particolare, risulta attivo sul fronte che porta a Tom Bischof, una delle grandi rivelazioni della Bundesliga in corso. Sul 19enne centrocampista dell’Hoffenheim ha messo gli occhi il Bayern Monaco, ma è segnalato un forte interesse anche da parte di Juventus ed Eintracht. La certezza, in questo caso, è che le negoziazioni per il rinnovo si sono arenate prima ancora di entrare nel vivo.


Futuro Danilo, il punto di TMW
Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. A bilancio è già stato ammortato, dunque è 'liberabile' a zero. Il giocatore non ha chiesto di uscire, ha preso atto della volontà della Juventus di chiudere l'avventura insieme e ora si aspetta di essere liberato. Non forzerà la mano o farà ulteriori richieste, aspetta che la Juve accetti di venderlo a zero, con le offerte e richieste finora arrivate che sono sempre quelle del Napoli, che resta in pole, e Olympique Marsiglia, entrambe a titolo gratuito.