Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Il sogno Araujo sta sfumando per la Juventus: colloqui positivi per rinnovare col BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:53Serie A
di Dimitri Conti

Il sogno Araujo sta sfumando per la Juventus: colloqui positivi per rinnovare col Barça

Ronald Araujo è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio, ma le ultime notizie non lasciano troppo spazio all'ottimismo. Anzi, tutto fa pensare che l'avventura del nazionale uruguayano sia destinata a proseguire a Barcellona.

C'è di più, perché stando alle ultime indiscrezioni Araujo sarebbe anche sul punto di rinnovare il proprio contratto con il Barcellona. Così riporta infatti l'esperto di mercato Fabrizio Romano. I colloqui che il giocatore ha tenuto nelle scorse ore con il suo direttore sportivo Deco non hanno portato dunque solo al convincimento di Araujo nel voler rimanere ancora in blaugrana, ma anche passi avanti sulla firma su un rinnovo di contratto.


Come alternative di lusso a Araujo stanno tornando in auge due nomi già emersi in ottica Juve nelle scorse settimane: da una parte David Hancko del Feyenoord, dall'altra Fikayo Tomori del Milan. Allo stato attuale delle cose, però, nessuna delle due società ha ancora aperto a una cessione immediata. Prende quota intanto anche una strada parallela di mercato, quella che potrebbe portare Kevin Danso a indossare la maglia della Juventus in questo inverno. Già a un passo dalla Roma nella scorsa estate, sul nazionale austriaco c'è adesso la Juventus. In caso di aperture del Lens a una partenza invernale all'interno di un affare a base prestito, l'affare può davvero decollare.