Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie C
Juventus, da Deme a Okoro passando per Pietrelli: tris di innesti per la Next GenTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:04Serie C
di Tommaso Maschio

Juventus, da Deme a Okoro passando per Pietrelli: tris di innesti per la Next Gen

La Juventus è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa della Next Gen allenata da Massimo Brambilla con particolare attenzione al reparto offensivo. Sulla corsia sinistra è in arrivo Serigne Deme, classe 2005 che si è messo in luce con la maglia del Sasso Marconi in Serie D dove ha messo a segno cinque reti in 15 presenze.

Il giocatore, come riporta Tuttosport, era finito nel mirino anche di Modena e Reggiana in Serie B, ma l’ingresso della Juventus sta facendo la differenza con il giocatore che ha messo in stand by le altre offerte in attesa di trovare l’accordo coi bianconeri. Per il senegalese è pronto un contratto fino al 2027 con opzione per l’anno successivo.


La dirigenza bianconera è inoltre al lavoro per altri due innesti offensivi: il primo è l’esterno destro Alessandro Pietrelli della Feralpisalò dove ha segnato cinque reti in 20 presenze in questa stagione. Un’operazione da quasi un milione di euro con il classe 2003 che firmerà fino al 2028 con opzione per altre due stagioni. Il secondo nome è quello di Alvin Okoro, classe 2005 del Venezia che sta brillando alla Vis Pesaro – quattro gol in 18 presenze – per il quale la Juve ha superato il Milan trovando un accordo sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Anche in questo caso la cifra in ballo è attorno al milione di euro.