Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham ForestTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:07Serie A
di Dimitri Conti

Douglas Luiz ha ancora ammiratori in Premier League: si muove anche il Nottingham Forest

Il mercato di gennaio della Juventus promette di portare diverse novità nella rosa dei bianconeri, anche considerando le scelte ristrette a livello numerico per Thiago Motta, almeno in alcuni reparti. Non solo le entrate, però, la dirigenza della Vecchia Signora dovrà equilibrare bene il tutto pensando anche alle uscite.

Un giocatore con cui Thiago Motta non sembra proprio essere riuscito a far scattare il feeling è Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è stato uno dei grandi colpi estivi della Juventus, che ha speso fior di milioni di euro per strapparlo all'Aston Villa e alla concorrenza dalla Premier League. Proprio dal massimo campionato inglese nelle ultime settimane stanno iniziando ad emergere degli interessamenti proprio nei confronti di Douglas Luiz.


L'ultimo in ordine di tempo, fanno sapere da Relevo, porta al Nottingham Forest, la grande sorpresa di questa Premier League. Attualmente al 3° posto della classifica, la squadra allenata da Nuno Espirito Santo ha messo nel mirino Douglas Luiz e va segnalata tra le squadre interessate. Nei giorni scorsi si è parlato anche di una richiesta di informazioni da parte di Pep Guardiola per il suo Manchester City. In questa prima parte di stagione alla Juventus, Douglas Luiz ha collezionato 354 minuti in 13 apparizioni, senza mettere insieme un gol o un assist.