Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Napoli, sondaggio per Danilo. La Juventus può aprire alla trattativa solo in un casoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Napoli, sondaggio per Danilo. La Juventus può aprire alla trattativa solo in un caso

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Danilo, capitano della Juventus in scadenza di contratto che a fine stagione non rinnoverà con la società bianconera. Il calciatore brasiliano - si legge - è un'idea del Napoli, club alla ricerca di un difensore affidabile da inserire in rosa a gennaio in vista della seconda parte di campionato. Difficile però che la trattativa possa andare, in porto, a meno che il Napoli non accetti di inserire nell'accordo una contropartita: nello specifico, Giacomo Raspadori.

Su Raspadori, Conte la scorsa settimana si era espresso così: "E' un giocatore importante, forte, e la mia intenzione è quella di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo. Per il presente e per il futuro. Questo deve essere un messaggio chiaro per tutti, anche per i calciatori. Non dimentichiamo che quest'anno abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, quindi non ho la possibilità di altri sfoghi in altre competizioni. Quando hai solo il campionato diventa difficile dare dei minuti".


Poi ha aggiunto: "Jack dopo i titolari è probabilmente quello più utilizzato, è un giocatore che sta crescendo e ho un'idea mia su di lui: sono molto contento. Non dimentichiamo che quando comunque dopo 13 partite ti ritrovi ad avere questa classifica vuol dire che hanno contribuito tutti, non solo gli undici. Deve essere chiaro: io voglio rinforzare il Napoli, non voglio indebolirlo. Sicuramente non sarò così stupido da lasciar andare via giocatori che ritengo forti. Ho ragionato questa estate, avendo anche ragione, e lo farò anche a gennaio. Sicuramente non sarò così stupido da indebolirlo".