Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Vlahovic ancora ai box. Motta apre le convocazioni ai giovani per LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, Vlahovic ancora ai box. Motta apre le convocazioni ai giovani per Lecce

Il ritorno in campo di Dusan Vlahovic tarda ad arrivare. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri mattina il serbo della Juventus ha infatti svolto una nuova seduta personalizzata alla Continassa. Le probabilità di nuovo forfait, dopo quelli in occasione delle trasferta contro Milan e Aston Villa, è sempre più probabile.

L’appuntamento di oggi allo Juventus Training Center sarà il test decisivo e con molta probabilità lo stesso Motta in conferenza stampa, alle 13, ufficializzerà la situazione del numero 9. La netta impressione è che, con così tanti infortuni in rosa, lo staff opterà per non rischiare ricadute forzando il rientro di Vlahovic in Puglia quando poi ci saranno sei giorni di tempo prima dell’impegno successivo, Juventus-Bologna di sabato 7 dicembre.


Senza alcun rientro dalla lista indisponibili, a cui si è aggiunto Nicolò Savona dopo la Champions, Motta potrebbe cambiare direzione rispetto agli ultimi due match. Con soltanto 13 giocatori di movimento a disposizione (oltre a Vlahovic, McKennie e Savona mancheranno Bremer, Cabal, Adzic, Nico, Douglas Luiz e Milik) Thiago valuta di aprire le convocazioni anche a giovani della Next Gen o della Primavera. Il segnale il tecnico dei bianconeri lo ha dato ieri, integrando alcuni dei profili papabili nell’allenamento della Continassa.