TUTTO mercato WEB
Juve, il PSV avvicina Hancko. Oltre ad Antonio Silva c'è anche Tomori per Thiago Motta
"Lo stiamo seguendo da tempo, anche se non è il solo - le parole del dt bianconero ieri a Monza -. Per ota stiamo alla finestra, consapevoli che dietro dobbiamo sicuramente fare qualcosa". Parole e musica di Cristiano Giuntoli a DAZN prima della sfida con il Monza. Il riferimento è ad Hancko, difensore del Feyenoord, uno degli obiettivi principali della Juventus in vista di gennaio. Il Feyenoord dello slovacco è scivolato a -10 dalla vetta in Olanda e questo è un assist ai bianconeri.
Nonostante le smentite di rito, scrive Tuttosport, sarebbe già stato raggiunto un accordo con il giocatore per un quadriennale da 2,5 milioni di euro.
La principale alternativa invernale si chiama Antonio Silva, gioca nel Benfica, o meglio gioca poco nel club portoghese e per questo potrebbe cambiare aria a gennaio. Stessa situazione per Fikayo Tomori. Fonseca ormai sembra aver scelto la coppia Gabbia-Thiaw. Per lui appena 13’ in campo negli ultimi due mesi in Serie A con il Milan. "I rossoneri non paiono intenzionati a privarsi dell’inglese a stagione in corso, ma il precedente Kalulu lascia aperta ogni porta", conclude il quotidiano.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusSky Sport - Fagioli possibile cessione per finanziare il mercato, piace al Napoli e Raspadori...
milanNessuna lesione per Koompeiners. Non dovrebbe essere a rischio per il Milan
parmaSerie A, oggi alle 18:30 Fiorentina-Udinese. In serata Inter-Como
romaPisilli: "Ranieri ha riportato entusiasmo e serenità, De Rossi per me è stato speciale"
juventusA MENTE FREDDA - Juve brutta, sporca, ma di nuovo vincente
cagliariTuttosport - Le pagelle del Cagliari contro il Venezia. Pavoletti gol in 4'
milanReal Madrid, Ancelotti: "Con la sconfitta contro il Milan abbiamo toccato il fondo. Poi abbiamo parlato e abbiamo sistemato le cose"
lazioLazio, sabato sfida alla Super Atalanta: superato il record di gol per la Dea
Primo piano