Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Lazio e la voglia di riscatto a Lecce. L’esame Bologna per il Torino
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

La Lazio e la voglia di riscatto a Lecce. L’esame Bologna per il Torino

Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati sulle sfida di campionato che si giocheranno domani e domenica ma grande attenzione anche all'inter reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese per due a zero.

La Lazio prova a ripartire
Con Antonio Sabato in collegamento, ci soffermiamo anche sulla Lazio che domani in trasferta affronterà il Lecce. Dopo li pesante ko contro l'Inter gli uomini di Baroni provano a ripartire per restare nelle zone altissime della classifica. Troveranno però un avversario agguerrito. "La squadra è forte - ha detto il tecnico dei salentino, Marco Giampaolo - Ho visto diverse partite. Gioca con grande sicurezza, ha qualità. Anche contro l'Inter ha fatto una grande prima mezz'ora. Incontriamo una squadra forte. Coprono bene le due fasi di gioco. Squadra forte, c'è poco da aggiungere. E in grande autostima nonostante la battuta di arresto. Se avessero meno qualità tecniche sarei meno preoccupato. Siccome ci sono giocatori forti, l'aspetto psicologico incide meno. Partita complicatissima".


Il Torino affronta il Bologna
Il Toro cerca di risalire in classifica e proverà a piazzare un colpaccio con il Bologna reduce dal successo ottenuto contro la Fiorentina. "Sarà una bella sfida contro una squadra importante - ha detto il tecnico granata Paolo Vanoli - Verona ho giocato insieme a Italiano, si merita dov'è arrivato perché ha principi. E' una squadra intensa e aggressiva, non dovremo commettere errori nella prima costruzione perché trasformano gli errori in occasioni da gol. Dobbiamo stare in partita e sviluppare le nostre idee".

Clicca sotto per guardare