Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Tutti pazzi per Kenan Yildiz: la Juve non gli assegna un prezzo, ma ci sono almeno 5 clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Tutti pazzi per Kenan Yildiz: la Juve non gli assegna un prezzo, ma ci sono almeno 5 club

La grande prestazione di Kenan Yildiz contro il Manchester City in Champions League non è passata inosservata e ha riacceso sul talentino turco i riflettori di mezza Europa. In primis, quelli dell'altra big di Manchester: lo United. I Red Devils - scrive stamattina il Corriere dello Sport - nei mesi scorsi hanno provato a lusingare il fantasista classe 2005 con proposte allettanti, salvo vederlo poi rinnovare con la Juventus. Oltre a loro, c'erano anche Aston Villa, Borussia Dortmund, Liverpool e Arsenal, ma la Vecchia Signora ha detto sempre di no e gli ha pure dato la maglia numero 10.

Lo stipendio attuale di Yildiz si aggira intorno ai 1,6 milioni di euro a stagione con bonus, mentre la durata del nuovo contratto è fino al 30 giugno 2029. Il prezzo? Non esiste, visto che Kenan è il nuovo simbolo del club bianconero, anche se Giuntoli è consapevole che presto tutte le società interessate torneranno alla carica con mezzi ancor più convincenti. Impossibile, del resto, non farci un pensierino in sede di mercato dopo prestazioni come quella offerta contro i Citizens.


La pagella di TMW sulla prestazione del turco contro il Manchester City
Yildiz 7.5 - Una partita da numero 10 della Juventus, da leader tecnico contro un avversario di livello mondiale. Il miglior calciatore bianconero del primo tempo, poi al 53' fa anche meglio e pennella un pallone perfetto per Vlahovic che realizza l'1-0.