Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Nato Oggi...
Leny Yoro, verso il ritorno al Manchester United. Può essere un rimpianto per il Real?TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 novembre 2024, 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Leny Yoro, verso il ritorno al Manchester United. Può essere un rimpianto per il Real?

Leny Yoro può essere uno dei migliori difensori della prossima generazione. Anzi, potrebbe essere addirittura il più forte, nonostante gli ultimi mesi non abbia potuto giocare con la maglia del Manchester United. Chissà cosa sarebbe successo se Ten Hag avesse potuto contare su di lui? Non è dato sapere. Quello che è certo è che Ruben Amorim avrà la facoltà di schierarlo in campo, trovando uno dei talenti più incredibili per quanto visto lo scorso anno con il Lille.

Lo stesso Yoro nei giorni scorsi ha parlato così del suo possibile rientro a breve. "Ogni volta che vengo allo stadio prevedere le partite, vorrei solamente essere in campo. Ci stiamo avvicinando, voglio giocare e combattere con i miei compagni per il Manchester United". L'infortunio al metatarso sembra oramai passato dopo il rientro in allenamento di mercoledì scorso. Certo, serve ancora qualche tempo per riuscire sia a trovare il ritmo partita, sia una condizione che è andata persa nel suo periodo di stop.


Eppure Leny Yoro era a un passo dal Real Madrid, nella scorsa estate. Peccato che il Lille chiedesse 60 milioni di euro per il propri centrale difensivo. Non è roba per i Galacticos, che spendono solamente per gli attaccanti, come Mbappé, secondo tradizione di Florentino Perez. Chissà se non se rimpiangeranno la scelta. Leny Yoro oggi compie 19 anni.