Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Giuntoli nel documentario 'Fragile': "Perché rinnovammo con Fagioli dopo la squalifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 17:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Giuntoli nel documentario 'Fragile': "Perché rinnovammo con Fagioli dopo la squalifica"

Le vicissitudini del calciatore classe 2001 Nicolò Fagioli sono state raccontate nel corso di 'Fragile', docu-serie prodotta dalla Juventus e trasmessa da 'Prime Video' per raccontare cosa ha trascorso il centrocampista bianconero negli ultimi mesi e la squalifica arrivata per gioco d'azzardo. "La squalifica di Nicolò fu un duro colpo - ha dichiarato il direttore tecnico Cristiano Giuntoli -. Allo stesso tempo, quando qualcuno commette un errore dobbiamo essere i primi a sostenere i nostri giocatori. Perciò, abbiamo deciso di rinnovare il suo contratto perché è un ragazzo di grande valore, ma anche perché in un momento così delicato volevamo fargli sentire la vicinanza della società".

Nello stesso documentario ha parlato anche Manuel Locatelli: "Sembra che Nico ci abbia mentito più volte. Ripensando a tutto, si notano i suoi comportamenti sospetti. Ricordo che arrivava al mattino con gli occhi stanchi e diceva di non riuscire a dormire. Successivamente abbiamo scoperto che era sveglio a giocare".


E ancora: "È vero che in questa vita si possono avere molte cose, ma dal vostro punto di vista. Comporta dei sacrifici e non è facile se non si hanno persone accanto che ti tengono a freno e ti proteggono", ha dichiarato il centrocampista bianconero.