Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Buffon e Ilaria D'Amico raccontano la nascita del loro amore. C'entra anche il gol di MuntariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:22Serie A
di Dimitri Conti

Buffon e Ilaria D'Amico raccontano la nascita del loro amore. C'entra anche il gol di Muntari

L'ex portiere Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale italiana, è stato ospite assieme alla moglie e giornalista sportiva Ilaria D'Amico a 'Che Tempo Che Fa', trasmissione in onda sul Nove.

Tra le domande poste dal conduttore Fazio anche una sul perché siano serviti 10 anni di fidanzamento prima di farsi le promesse e diventare marito e moglie. Dice la D'Amico: "Ha pensato molto bene a farmi la proposta di matrimonio... Una volta me l'ha chiesto tramite sms quando era a Parigi per giocare con il PSG. Alle cinque e mezza di mattina mi ha scritto: 'Ma io e te non ci sposiamo?'. Tra noi succedono sempre cose goffe. Un lunedì mi ferma con lui a Parma, senza figli. Trovo il caminetto acceso e una canzone in sottofondo, mi prende una mano e mi guarda con un'aria addolorata, che mi ha spaventato. E mi fa la proposta. Mi sono sciolta e ho detto subito di sì!".


Anche Buffon ha fornito un suo racconto della storia d'amore, spiegando come sia partito il colpo di fulmine: "Era la serata del non-gol di Muntari. Mi ha fatto una domanda, mi ha chiesto se avrei denunciato la cosa nel caso in cui me ne fossi accorti. Risposi 'assolutamente no'. Ho detto la verità". In conclusione ha raccontato cosa risponde a Galliani ogni volta che lo incontra: "Ci assomigliava molto ma alla fine non era un gol... E lui ride come un matto!".