TUTTO mercato WEB
Brahim non si muove da Madrid. Ancelotti: "Avrà ancora più risalto dell'anno scorso"
Brahim Diaz non si muoverà da Madrid e il Real è pronto a rinforzarsi sul mercato a gennaio. Sono questi gli annunci fatti indirettamente da Carlo Ancelotti nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Leganes, valida per il 14° turno de LaLiga: "Brahim è tornato dall'infortunio e sta molto bene. Ha segnato gol in nazionale, è tornato in condizioni straordinarie. Per noi sarà importante, gioca da esterno, aiuta i centrocampisti. Sarà importante come l’anno scorso e penso che avrà ancora più risalto".
Acquisti a gennaio: "Aspetteremo la partita contro il Siviglia, l'ultima delle nove rimaste quest'anno, per analizzare il mercato".
Acquisti a gennaio: "Aspetteremo la partita contro il Siviglia, l'ultima delle nove rimaste quest'anno, per analizzare il mercato".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanLIVE MN - Fonseca in conferenza: "Schierata la stessa struttura di Madrid. Il problema non è lo 0-0 di oggi, ma i risultati di Cagliari e Parma: con due vittorie, eravamo più su"
romaLIVE Serie A - Parma-Atalanta 0-1
juventusFONSECA a Dazn: "Partita molto tattica, noi abbiamo avuto troppo rispetto della Juve e viceversa. Non è facile contro di loro. Credo ancora nello Scudetto"
milanLocatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"
juventusLocatelli a Dazn: ''Meglio una partita equilibrata come questa che Inter-Juve che è stata una montagna russa''
serie cTop & Flop di Lecco-Padova
juventusMotta in conferenza stampa: "Hanno fatto tutti un ottimo lavoro. Questo è stato un punto molto positivo"
milanFischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo"
Primo piano