Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Iachini rivela: "Avevamo chiesto Kean alla Juve anche quando allenavo io la Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 00:15Serie A
di Dimitri Conti

Iachini rivela: "Avevamo chiesto Kean alla Juve anche quando allenavo io la Fiorentina"

L'allenatore Giuseppe Iachini, tra le altre anche ex tecnico della Fiorentina, si è soffermato sui temi più attuali della squadra in maglia viola a Toscana TV: "Sono contento per Commisso che è riuscito a migliorare la squadra anno per anno. In questo mercato non hanno sbagliato nulla, sono stati acquistati dei calciatori adatti per aprire un ciclo".

Sul tormentone Moise Kean, che si è elevato sin da subito a grande protagonista della Fiorentina, dice: "Lo avevamo richiesto anche quando ero io tecnico ma non fu possibile. È arrivato ora a Firenze dopo grandi esperienze in grandi squadre, con l'età e nell'ambiente giusto per esplodere".


Su Palladino, guida dalla panchina della squadra che sta sorprendendo la Serie A, prosegue e conclude Iachini: "Ha avuto grande intelligenza nel cambiare rotta quando le cose non andavano. Adesso chi va in campo si vede che è in fiducia. La rosa viola è molto competitiva, basta pensare che giocatori come Terracciano, Biraghi e Quarta non giocano mentre fino all'anno scorso erano titolari".