Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Saha consiglia CR7: "Faccia come Ryan Reynolds al Wrexham, avrebbe un successo enorme"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 12 novembre 2024, 15:41Calcio estero
di Simone Lorini

Saha consiglia CR7: "Faccia come Ryan Reynolds al Wrexham, avrebbe un successo enorme"

L'ex attaccante del Manchester United Louis Saha, parlando a BoyleSports, ha voluto dire la sua anche riguardo quello che potrebbe essere il futuro del suo ex compagno di squadra più celebre: “Cristiano Ronaldo potrebbe seguire le orme di Ryan Reynolds al Wrexham e avrebbe un successo enorme. Non c’è promotore migliore al mondo di Cristiano e questo farebbe meraviglie per un club di calcio, indipendentemente dal livello".

Saha ha poi aggiunto: "I social media sono una macchina potente e nessuno può competere con Cristiano, è la più grande star al mondo e qualunque cosa faccia in pensione, la gente lo seguirà. Ha portato 20 milioni di nuovi follower all'Al-Nassr in un anno e, se decidesse di acquistare un club, l’impatto potrebbe essere ancora maggiore. Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno avuto un grande impatto al Wrexham subito, riuscendo a investire molto denaro sui giocatori, e abbiamo visto il successo che hanno avuto da allora. Sarei molto felice di essere direttore sportivo se Cristiano Ronaldo decidesse di acquistare un club!”


Il giocatore è totalmente focalizzato sulla sua carriera da calciatore al momento, come ha confermato al Galà di Quinas de Ouro: "Sono orgoglioso di ricevere questo trofeo, non lo vedo come una fine, ma come un inizio. Ringrazio la Federazione per questo premio, per il lungo percorso che ho fatto in Nazionale con tanto orgoglio e duro lavoro. È buffo perché quando sono entrato in nazionale a 18 anni, il mio sogno era di fare la mia prima apparizione internazionale, poi 25, poi 50, poi 100?".