Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
Bayern Monaco, Straus: "Juve intensa e molto pericolosa. Ma non temiamo nessuna"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
Oggi alle 19:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Bayern Monaco, Straus: "Juve intensa e molto pericolosa. Ma non temiamo nessuna"

Nella serata di domani il Bayern Monaco scenderà in campo contro la Juventus per la seconda giornata della fase a gironi della Women’s Champions League, una sfida che in pre campionato aveva visto le due squadre pareggiare senza reti anche se domani sarà tutta un’altra gara. Alla vigilia in casa bavarese hanno parlato il tecnico Alexander Straus e l’attaccante Klara Buhl.

La Juventus ha già dimostrato nel pre-campionato di essere molto intensa nel pressare a tutto campo e nel provocare situazioni di uno contro uno in cui sono molto pericolose. - spiega Straus - Se facciamo bene il nostro lavoro, possiamo tenere il passo con qualsiasi squadra”. “Abbiamo riconosciuto e analizzato gli errori dello scorso fine settimana. - spiega Buhl tornando sulla sconfitta col Wolfsburg in campionato – Ci aspettiamo una Juventus forte fisicamente e che punterà molto sull’uno contro uno e quindi dobbiamo cercare di vincere più duelli possibile, mantenere la palla e trovare la strada per esprimere il nostro gioco”.

Per la sfida contro le bianconere il Bayern dovrà fare a meno delle infortunate Lena Oberdorf, Khatarina Naschenweng e Franziska Kett, mentre Jovana Damnjanovic resta in forse dopo il duro scontro subito contro il Wolfsburg nell’ultima di campionato. Rientra invece in squadra Magdalena Eriksson.