Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Rubinho sulla decisione di Perin di rinnovare con la Juve: "Deve restar lì il più possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Rubinho sulla decisione di Perin di rinnovare con la Juve: "Deve restar lì il più possibile"

Il portiere Rubinho ha commentato ai taccuini di 'TuttoJuve.com' la decisione di Mattia Perin di rinnovare con la Juventus fino al 30 giugno 2027: "È una mossa corretta da parte della società che mi trova d'accordo, non ci sono molti portieri forti come Mattia in circolazione. Il rinnovo significa che c'è grande fiducia e lui, d'altra parte, è contentissimo di restare. Mattia sta giocando nel club più importante dell’Italia e fa bene a restarci il più possibile. Non tutti possiedono il privilegio di indossare una maglia così gloriosa".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Di questa Juventus sto avendo un'ottima impressione, i ragazzi seguono Motta nell'idea di gioco e questo si sta vedendo in campo. Ho buonissime aspettative per il futuro di questa squadra e penso che si stia già vedendo la mano di Motta all'interno della squadra. C'è già un po' di differenza rispetto agli anni passati. Il campionato è molto competitivo, vedo i bianconeri fra le prime e lotterà fino alla fine".


Infine, un pensiero sul Derby d'Italia: "Sarà una partita tattica, equilibrata e ben preparata da parte dei due tecnici, con l’Inter che proverà a sfruttare le sue caratteristiche nel chiudersi e ripartire velocemente in modo da far male".