Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Chi arriva meglio al Derby d'Italia? Il commento degli ospiti di TMW RadioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Chi arriva meglio al Derby d'Italia? Il commento degli ospiti di TMW Radio

Un ko per la Juventus e una vittoria al fotofinish per l'Inter in questo turno di Champions League. E ora è il momento di pensare al derby d'Italia. Ma in generale chi ci arriva meglio tra Thiago Motta e Simone Inzaghi? A dirlo gli opinionisti di TMW Radio.

Franco Piantanida: "Ci arriva meglio l'Inter, lo dicono i risultati. Ma non sono sicuro che l'Inter vinca la partita. Mi aspetto una Juve molto concentrata per fare una gara ordinata, sta cercando di mettere in pratica cose molto difficili, ma non mi stupirei se vincesse la Juve".

Massimo Orlando: "L'Inter è più forte, al di là della condizione fisica. Credo che la Juventus, che ha un'organizzazione difensiva importante, possa giocarsela bene ma manca ancora tanta qualità. Vedo una squadra che fa fatica a costruire. Forse Yildiz giocherà da trequartista, e penso che sia giusto, perché da esterno ha fatto poco. La partita la farà l'Inter, che vedo molto favorita".


Stefano Impallomeni: "Partita equilibrata ma la porterà a casa l'Inter. In una sfida al vertice il duello individuale conta e l'assenza di Bremer peserà".

Antonio Paganin: "Arrivano con due situazioni diverse. L'Inter ha fatto il minimo sindacale ma ha timbrato il cartellino, la Juve ha fatto più fatica, anche se lo Stoccarda è una squadra da prendere con le pinze. A me ha lasciato qualche dubbio la Juventus, ha sofferto il palleggio dei tedeschi oltre misura, ha mostrato qualche problema in mezzo al campo, si è rivelata più vulnerabile di quanto si pensasse finora. Occhio perché comunque il Derby d'Italia può riservare sorprese".

Sergio Porrini: "Penso che debba essere assorbito questo ko dalla Juve, è il primo passo falso stagionale. La Juventus è stata dominata ed esce forse un po' ridimensionata in Europa. In Serie A invece tutte stanno affrontando con difficoltà le partite, non c'è ancora una squadra che a livello di gioco stia dominando. La Juve uscì con le ossa rotte dalla sconfitta con l'Inter, vedremo che partita verrà fuori. A oggi l'Inter è superiore, anche per rosa".