Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
"La squadra già sa chi giocherà". Il probabile 11 di Motta per Juve-Stoccarda di ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Torino, Camillo Demichelis

"La squadra già sa chi giocherà". Il probabile 11 di Motta per Juve-Stoccarda di Champions

Che certezze ha per domani? Danilo può giocare? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda - gara valida per la terza giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Lo sanno già loro. Tutti possono essere titolari".

Cambiaso può essere capitano?
"Si".

McKennie può essere più utile domani o l'Inter?
"Può essere sempre utile, contro lo Stoccarda come contro l'Inter. E' concentrato su domani, per l'Inter ci sarà tempo di pensarla. Conta quella di domani. Siamo focalizzati su quello. Chi gioca domani è al 200%. Poi vedremo".


Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Domani servirà una gara completa. Lo Stoccarda è una squadra che pressa molto bene. spesso con un esterno che va a costruire una linea di 5 giocatori. Una squadra che mi piace. Sarà una bella partita da giocare, anche per competere su chi vorrà maggiormente il possesso del gioco Loro giocano collettivamente molto bene. Riescono a portare tanti uomini, soprattutto i terzini, in attacco e questo può causarci dei problemi. Difensivamente fanno molto bene la prima pressione. Sanno sempre cosa fare in campo".

Questa la probabile formazione della Juventus, col modulo 4-1-4-1: Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cambiaso; Fagioli; Conceicao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.