Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Esordio con gol per Djalò: il Porto passa in Coppa grazie anche al difensore della JuveTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Esordio con gol per Djalò: il Porto passa in Coppa grazie anche al difensore della Juve

Il Porto si è qualificato per il quarto turno della Coppa del Portogallo battendo il Sintrense per 3-0, grazie alle reti di Galeno, Ivan Jaime e Tiago Djalò, decisivo all'esordio con la sua nuova squadra.

Il tecnico Vítor Bruno ha sottolineato in conferenza stampa la serietà con cui i suoi giocatori hanno disputato la partita di domenica, commentando le prestazioni individuali dello stesso Djaló e di altri. I pensieri sono ora rivolti alla sfida con l'Hoffenheim: "Era importante che i giocatori guardassero l'avversario con gli occhi giusti. Abbiamo giocato con serietà ed è questo che mi lascia più orgoglioso. Abbiamo avuto momenti in cui abbiamo giocato con qualità: avremmo potuto segnare più gol, ma va bene".


L'esordio di Djalo: "È un bene per lui, per la famiglia, per chi era lì. Si vedeva che era emozionato. Nel momento in cui ha segnato il gol c'erano tante persone intorno a lui. Ha fatto il suo dovere ma deve mantenere i piedi per terra, perché ha molta qualità. È stata la sua prima partita ma e ce ne saranno altre in futuro: è questione di guardare il profilo degli attaccanti avversari e vedere chi si abbina meglio con chi.

Il duello contro l'Hoffenheim per l'Europa League
"Ogni partita è decisiva. In questo caso non c'è spazio per un risultato diverso dalla vittoria. È una partita importante e dovremo giocarla con tanto impegno, proprio come abbiamo fatto oggi (ieri, ndr)".