Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cosa pensa delle troppe partite? Motta: "Si sapeva da inizio stagione. Non c'è da lamentarsi oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:53Serie A
di Tommaso Bonan

Cosa pensa delle troppe partite? Motta: "Si sapeva da inizio stagione. Non c'è da lamentarsi oggi"

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa Juventus-Lazio, gara valida per l'ottava giornata di Serie A, in programma domani alle 20.45 all'Allianz Arena. Il tecnico bianconero, oltre ai temi di campo, ha avuto modo di soffermarsi brevemente anche su uno degli argomenti caldi di queste settimane: "Cosa penso delle troppe partite? Lo sapevo da inizio stagione. Non c'è da lamentarsi oggi. Se poi nel momento adeguato possiamo esprimere un'opinione per cambiare in meglio questa situazione. Ma dare un'opinione oggi sarebbe farlo sul niente. Domani abbiamo una partita, tra due giorni ne abbiamo un'altra. Restiamo in forma per affrontare tutte le partite al meglio. Ognuno ha la sua gestione, non giudico. C'entra quello che devo fare io e noi per averli nella migliore condizione".

Come sta Adzic?
"L'ho visto veramente molto bene. L'ho visto con una postura più aperta. Questo mi piace. Come giocatore, anche se voi l'avete visto poco, è un grande giocatore. Però lui sicuramente ha meno responsabilità di altri in rosa. Quando gli toccherà giocare, può fare bene. Può fare il centrocampista, più o meno offensivo. Ha già fatto l'esterno, ma per caratteristiche anche fisiche non lo è per me. Quando toccherà a lui, sono convinto che lo farà bene. Si impegna tantissimo e dimostra di poter e dover partecipare".


È sorpreso dalla Lazio?
"Me l'aspettavo in alto perché è una grande squadra, buoni giocatori, grande allenatore. Nessuno regala niente a nessuno. Hanno meritato quanto fatto. Domani bella partita, noi facciamo il nostro lavoro bene per il risultato positivo".