Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
Pronto subito e in prestito: la Juventus ha scelto l'identikit per il colpo in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 17:05Podcast TMW
di Marco Conterio

Pronto subito e in prestito: la Juventus ha scelto l'identikit per il colpo in difesa

tmwradio
Ep. 393 - Pronto subito e in prestito: la Juventus ha scelto l'identikit per il colpo in difesa
00:00
/
00:00
La Juventus sfoglia la margherita per i rinforzi di gennaio e l'idea da parte della dirigenza bianconera in questo momento è chiara, come vi abbiamo spiegato anche nel corso del nostro approfondimento sul mercato bianconero. Zero spese ma innesti mirati. Per questo l'identikit del rinforzo arretrato per gennaio è chiaro: ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Juve, che assenza Bremer. Parla Igor Tudor
Sabato sera si gioca Juventus-Lazio e per l'occasione Tuttosport intervista Igor Tudor, doppio ex con un passato in bianconero da giocatore e in biancoceleste da allenatore. Durante la sua chiacchierata, il croato ha parlato anche di alcuni singoli come Gleison Bremer, costretto a stare fermo per tutta la stagione a causa del brutto infortunio al ginocchio: "Mi spiace molto per lui e gli auguro la miglior guarigione, lo stimo tantissimo è tra i più forti al mondo. Per la Juve è una brutta botta. Lui tornerà più forte di prima".