Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie C
Juventus Next Gen, Montero: "Questa maglia ci chiede di crescere nell'approccio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Serie C
di Luca Bargellini

Juventus Next Gen, Montero: "Questa maglia ci chiede di crescere nell'approccio"

Sei punti in sette giornate con appena una vittoria in archivio. L'avvio di stagione della Juventus Next Gen, per la prima volta inscritta nel Girone C di Lega Pro, si è dimostrato più complicato del previsto. Come ha confermato anche il 4-1 incassato ieri al 'Vigorito' contro il Benevento.

"Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento - ha spiegato il tecnico dei bianconeri Paolo Montero attraverso i canali ufficiali del club -: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. All’inizio abbiamo sviluppato bene, abbiamo segnato, ma la nostra partita è girata sul rigore per loro.


Nella ripresa abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma subito abbiamo preso un altro gol, poi è arrivato il quarto, e la partita è finita. Noi dobbiamo continuare a lavorare per crescere, e questo significa anche capire le squadre che abbiamo davanti; da questo punto di vista è un bene aver trovato subito, nelle prime giornate, le squadre forse più forti del girone: è qualcosa che ci serve da un punto di vista soprattutto mentale. Dobbiamo fare sentire di più la nostra presenza in campo, a livello di approccio: è la nostra maglia che ce lo chiede".