Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Thiago Motta verso il Lipsia: "Tutti devono tirare fuori qualcosa in più per competere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:08Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, Thiago Motta verso il Lipsia: "Tutti devono tirare fuori qualcosa in più per competere"

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a SportMediaset dopo il successo di ieri contro il Genoa per 3-0: "Quelle giocate fin qui sono partite del passato, abbiamo fatto qualcosa di meglio ieri soprattutto nella ripresa affrontando una squadra bassa che non lascia spazio, arrivando da dietro, con movimento. Ora prepareremo la partita di Champions".

Il gol a inizio ripresa ha cambiato la dinamica della partita?
"Ha cambiato tutto, anche la squadra avversaria, per noi è stato importante perché segnare subito dà sicurezza e consapevolezza della propria forza. Noi con tanti giocatori forti se troviamo una squadra che si apre possiamo giocare bene e mettere in difficoltà gli avversari".

Felice della doppietta di Vlahovic?
"Sono soddisfatto e contento per lui, perché so quanto è importante per un attaccante fare gol. Sono felice perché ha segnato ma non si è dimenticato di fare le altre cose che gli chiedo in entrambe le fasi. E' stato disponibile, ha partecipato tanto, sono felice per lui e per la squadra perché ha dato una grande mano".


Douglas Luiz e Conceiçao sono entrati bene in campo...
"Tutti, anche Thuram. Quelli che hanno giocato hanno fatto molto bene. Sono contento, è stata una bella vittoria ma è già il passato".

Ora testa alla Champions.
"Tutte le partite sono importanti e la prossima è quella che lo è di più. Affronteremo una squadra che gioca bene a calcio, con tanta intensità, noi ci prepareremo e l'affronteremo al massimo, ognuno di noi deve cercare qualcosa in più per competere con una squadra che sta molto bene. Li affronteremo con grande entusiasmo e spirito giusto".