Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Flick: "È molto bello allenare il Barcellona. Nuovo portiere? Non lo so, aspettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Flick: "È molto bello allenare il Barcellona. Nuovo portiere? Non lo so, aspettiamo"

Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Osasuna. Il Barça cerca l'ottavo successo consecutivo in campionato: “Vincere è sempre bello. Non ci concentriamo sul fatto che si tratti di un record. Ci siamo preparati per vincere, ma so che sarà difficile: l'Osasuna è molto forte in casa, ha conquistato 10 punti. L’atmosfera è pazzesca e i tifosi li sostengono tantissimo, mi piace".

L'adattamento della squadra: "È una questione di qualità, lo dico spesso. I giocatori sono molto ben preparati quando si tratta di giocare. Lavorano con passione e tanta mentalità, seguono le nostre istruzioni. È molto bello essere l’allenatore del Barcellona".

Rotazioni: “Faremo qualche cambio, ma servono giocatori esperti come Raphinha o Lewandowski. Dobbiamo vedere come se la caveranno tutti domani”.

Come sta De Jong?: “Mi è piaciuto quello che ho visto in allenamento. Anche Gavi sta meglio, stanno aumentando il ritmo degli allenamenti. Il ritorno di Frenkie è vicino. Vedremo la prossima settimana".


Sanzione UEFA per lo striscione nazista : "Non credo valga la pena aggiungere nulla a quello che ha detto Elena Fort, che è stato molto bello."

Sul derby di Madrid : "Io mi concentro solo sulla mia squadra. Non mi interessa cosa fanno il Real Madrid o l'Atlético. Mi concentro sul battere l'Osasuna. Qualunque cosa accada dovremo accettarla".

Iñaki Peña e lo spauracchio Szczesny: “Iñaki può fare il portiere per tutta la stagione, perché no. Per quanto riguarda un altro portiere non so cosa succederà, dobbiamo aspettare".