Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Thiago Motta: "Rapporto fantastico con Conte. Napoli da Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 13:22Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, Thiago Motta: "Rapporto fantastico con Conte. Napoli da Scudetto"

Vigilia di Juventus-Napoli per il tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa presenta così il big match della 5^ giornata di Serie A: "Grande partita, con giocatori forti in campo. Ci confronteremo e vedremo cosa potremo fare, affronteremo la gara con serietà e responsabilità, rispettando l'avversario ma cercando di giocare il nostro calcio", il primo commento dell''allenatore bianconero.

Che ricordi ha di Antonio Conte dall'Europeo in cui ha giocato sotto la sua gestione? Ha rubato qualcosa al tecnico?
"E' stato un grande piacere lavorare con lui, abbiamo fatto un Europeo interessante uscendo contro una squadra forte, ma eravamo anche noi una grandissima squadra con giocatori importanti. Non abbiamo raggiunto l'obiettivo ma il rapporto con Conte è sempre stato fantastico".


Chi ha la pressione maggiore addosso? Il Napoli senza coppe ha vantaggi?
"Chi lo sa... E' così, conoscevamo prima della stagione il calendario. Andremo ad affrontare partita dopo partita, ora c'è il Napoli che è una buona squadra, una squadra costruita per puntare allo Scudetto. Hanno vinto poco tempo fa, hanno espresso un calcio straordinario che ha fatto parlare il mondo. Noi abbiamo l'ambizione sana di migliorare sempre e domani vogliamo fare una grande prestazione per noi stessi e per il pubblico che verrà a sostenerci".