Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di GregorioTUTTO mercato WEB
martedì 2 luglio 2024, 18:30Serie A
di Dimitri Conti
fonte Marco Conterio

Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di Gregorio

Si avvicina sempre di più il momento del secondo colpo estivo della Juventus sul mercato, un altro rinforzo per il centrocampo da consegnare al nuovo tecnico dei bianconeri Thiago Motta. Il Derby d'Italia sarà anche una sfida in famiglia, almeno nella prossima stagione: è infatti ormai indirizzato, e davvero a un passo, l'arrivo alla Vecchia Signora di Khephren Thuram (23 anni).

Il centrocampista è in arrivo dal Nizza per un'operazione complessiva che garantirà ai rossoneri di Francia un incasso da circa 25 milioni di euro, bonus compresi (la base di partenza è a 18, alcuni sono di difficile raggiungimento) e porterà il classe 2001 ad approdare in Italia e a firmare un contratto di 5 anni. Secondo quanto appreso da TMW, si sottoporrà adesso alle visite mediche con la Juventus in Francia, essendo impegnato alle Olimpiadi.


A breve sono attesi anche i test medici per Michele Di Gregorio, estremo difensore della Juventus. Il portiere sarà quindi il terzo colpo estivo di Giuntoli.