Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Braglia: "Milan, idee confuse. E ho paura che parta qualche big"TUTTO mercato WEB
martedì 2 luglio 2024, 16:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Braglia: "Milan, idee confuse. E ho paura che parta qualche big"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pellegatti:" Il MIlan non paga 55 milioni per Zirkzee e poi spende più per le alternative." Braglia:" Il Milan deve evitare cessioni importanti." Vitiello:" Il Milan proverà fino alla fine a prendere Zirkzee."
00:00
/
00:00
L'ex portiere Simone Braglia ha dato la sua valutazione sui temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà.

Milan, Lukaku dice no. Cosa succederà con l'attaccante?
"Per me 55 mln per lui e Abraham li investirei altrove. Detto questo mi sembra di vedere parecchia confusione sulla scelta di un giocatore. Al di là dei costi, da un punto di vista dirigenziale mancano le idee chiare su chi andare a prendere. Una volta i giocatori si prendevano senza esitazione, le epoche sono diverse ma il Milan è comunque un club importante. L'altra perplessità nasce dal fatto che devo capire se qualche pedina fondamentale possa andare via".

Leao, Theo Hernandez e Maignan a rischio?
"Io per il discorso del ruolo, credo che Maignan sia il più completo che ci sia agli Europei e va tenuto".


Come vede Italiano a Bologna?
"La società ha dimostrato di essere capace e di gestire certe dinamiche, Italiano credo abbia buone possibilità perché in un contesto ideale. Può seguire la scia di Motta".

Sartori ha detto che Motta farà bene alla Juventus:
"Juve e Bologna sono due società che saranno realtà importanti il prossimo anno. Le programmazioni fatte da Sartori e Giuntoli sono importanti. La Juve può tornare così quella di un tempo e il Bologna può essere la nuova Atalanta".