Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus le cifre dell'affare Douglas Luiz: 50 milioni pagabili in quattro eserciziTUTTO mercato WEB
domenica 30 giugno 2024, 15:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Juventus le cifre dell'affare Douglas Luiz: 50 milioni pagabili in quattro esercizi

Douglas Luiz è il primo colpo in entrata della Juventus. Il brasiliano arriva a titolo definitivo dall'Aston Villa, con i bianconeri che sul proprio sito ufficiale hanno comunicato anche le cifre dell'affare.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029".

Ricordiamo che la Juventus, come parziale contropartita per il brasiliano, lascerà partire per l'Inghilterra Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. Grazie a queste due cessioni, la Juventus dovrà versare nelle casse dell'Aston Villa 22 milioni più 8 di bonus.