Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
YILDIZ SI RIPRENDE LA DIECITUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 07:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

YILDIZ SI RIPRENDE LA DIECI

Kenan Yildiz si riprende la numero dieci ma anche lo Stadium e gli applausi del pubblico. Non era per niente facile e per niente scontato. Il momento era difficile ed anche la partita contro il Genoa lo e' stato, una squadra solida e ben allenata che ha fatto faticare tante formazioni, compresa l'Inter qualche settimana fa. 

Per Yildiz, lo sappiamo il momento non era dei migliori, la sua presenza contro l'Atalanta con relativa polemica era stata fonte di discussione, così come l'esclusione di Firenze. Tudor non ha avuto nessun dubbio nel farlo giocare e nel lasciargli la copertina visto il tipo di prestazione che va oltre il gol, una prestazione generosa, intensa, di cuore, a tutto campo, anche in aiuto della squadra. 

Come i compagni, ha commesso qualche errore di troppo ma è anche stato l'uomo partita, uno di quelli che ha saltato sempre l'uomo, uno di quelli che ha creato idee e pericolosità.

La Juventus riparte e deve assolutamente ripartire da Kenan Yildiz, dalle sue idee, dalla sua disponibilità, dalla sua intraprendenza e voglia di stupire in ogni partita. Solo con un Yildiz al meglio, al 100% la Juventus riuscirà a provare ad uscire dal momento di estrema difficoltà che sta vivendo e provare a centrare quel quarto posto che è assolutamente vitale per la prossima stagione. 

La gara con il Genoa è importante per riprendersi la numero dieci dopo tante critiche, un peso, un fardello che non è semplice portare a 19 anni, ma se questo è il rendimento per Yildiz, oggi, non sappiamo cosa possa diventare quesfo giocatore che può solo crescere e migliorare. 

GUARDA IL VIDEO E COMMENTA QUI