Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
TANTO CUORE E PER ORA BASTA COSÌTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 19:56Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

TANTO CUORE E PER ORA BASTA COSÌ

La Juventus prova a riprendere la strada con la gestione Tudor, il nuovo mister cambia qualcosa, Gatti in difesa con Veiga e Kelly, Di Gregorio in porta, esterni MCKennie e Nico Gonzalez, centrocampo con Thuram e Locatelli mentre Koopmeiners e Yildiz supportano Vlahovic. 

Prova a partire con convinzione la Juventus. Si sveglia Nico Gonzalez ma Vlahovic va in fuorigioco. Piccolo spavento del Genoa con Frendrup che poi ci riprova al quindicesimo. Juventus che ci prova da palla inattiva con Nico Gonzalez ancora pericoloso e poco dopo Koopmeiners manda alle stelle una buona palla.

YILDIZ - la Juve passa quasi alla prima occasione con Yildiz che va via all’avversario con doppio dribbling e segna un gran gol. Fuori Gatti acciaccato e dentro Kalulu. È una Juventus molto confusionaria ma almeno lotta.  Secondo conclusione della Juventus con Vlahovic ma il tiro è debole. Primo tempo, Juve in vantaggio ma non un grande match. 

Grande occasione per il Genoa con Pinamonti che gira marcato male da Kalulu. Ci prova Vlahovic, altra conclusione strozzata. Fuori un Koopmeiners non eccezionale e dentro Conceiçao

Juventus che ci prova di testa con Kalulu e para Leali. Tudor inserisce anche Weah per Nico Gonzalez.

La Juventus continua a perdere palloni terribili in uscita e rischia. Piccola fiammata Juve al minuto ottantacinque ma c’è sempre molta confusione. 

Nel recupero occasione per Veiga, palla a lato.

Grande occasione finale per Weah sbagliata, la Juventus vince meritatamente, non una vittoria spettacolare ma fondamentale per lottare per il quarto posto. Possiamo dire che come primo passo va bene ma salviamo lo spirito, il resto tutto da migliorare.