Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Il pagellone dei campioni
Juventus-Empoli 3-5 d.c.r (1-1), le pagelle dei bianconeri: bocciati Koopmeiners, Gonzalez e VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:50Il pagellone dei campioni
di Marco Spadavecchia
per Tuttojuve.com

Juventus-Empoli 3-5 d.c.r (1-1), le pagelle dei bianconeri: bocciati Koopmeiners, Gonzalez e Vlahovic

Perin 6 - Si fa sorprendere dal destro di Maleh da fuori. Bravo nella ripresa a chiudere la porta.

Weah 5.5 - Gara di sacrificio in difesa. Diligente ma poco intraprendente. 

Gatti 5.5 - Si sbatte come sempre, però non incide. Non impeccabile in difesa, anche nel gol di Maleh. Ci prova fino all'ultimo con le sue discese, non fa la differenza.

Kelly 5.5 - In crescita, da migliorare i meccanismi di reparto. Dal 9' st Locatelli 6 - Mette a posto la retroguardia in una posizione non sua. Segna con freddezza il rigore. 

Cambiaso 5.5 - Impreciso sull'occasione di Sambia non sfruttata dall'Empoli. Dal 39' st Alberto Costa ng. 

Thuram 6.5 - Gioca di prestigio quando segna il pari. Il francese ha qualche responsabilità nell'uscita su Maleh in occasione del vantaggio dell'Empoli.

Koopmeiners 4.5 - Corpo estraneo, si prende i fischi meritati dello Stadium quando esce. L'olandese è sempre più lontano dalla sua migliore versione. Dal 9' st Yildiz 5.5 - Dà dinamismo ma non è preciso in fase di finalizzazione, sbaglia il rigore dal dischetto. 

Kolo Muani 6.5 - Sulla destra fa la differenza e non dà punti di riferimento. Lotta per tutta la partita ed è preciso su rigore. 

McKennie 5.5 - Non riesce a incidere quasi mai anche se prova a farlo ovunque.

Gonzalez 4.5 - Sbaglia palloni sin dall'avvio, pure un gol facile a inizio partita. Dal 15' st Conceicao 6 - Il suo ingresso in campo dà la scossa.

Vlahovic 5 - Al di là del rigore sbagliato, il serbo non si fa trovare pronto allungandosi il pallone in area quando può chiudere la pratica. Butta in curva dal dischetto il primo rigore. 

All. Motta 4.5 - Punta giustamente il dito sull'atteggiamento dei suoi. Fuori dalla Coppa Italia dopo il playoff perso contro il Psv in Champions. Il tecnico fa autocritica e fa bene, ma è lui il primo responsabile.