Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
TJ - Juventus, riscattato Pedro Felipe: 700 mila euro più 1,3 di bonus e percentualeTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 11:25Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Juventus, riscattato Pedro Felipe: 700 mila euro più 1,3 di bonus e percentuale

La Juventus ha riscattato ufficialmente Pedro Felipe, difensore che ha giocato con l'Under23 nelle scorse settimane, prima della rottura del legamento crociato. Nella giornata di ieri è stata firmata la sua permanenza in bianconero, per 700 mila euro. 300 invece di bonus facili più un altro milione di bonus decisamente più difficili, più una percentuale sulla futura rivendita in favore del Palmeiras. Ha firmato fino al 30 giugno 2029. Un investimento importante per chi rimarrà ai box ancora per un periodo di tempo abbastanza lungo, vedendolo probabilmente di nuovo in campo nella prossima stagione. In questa stagione ha disputato dieci gare in Serie C più un'altra presenza in Coppa Italia.

Questo il comunicato ufficiale del 6 dicembre scorso, dopo l'operazione al legamento crociato. "Pedro Felipe è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'operazione, eseguita dal Dott. Giacomo Zanon, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica."

Questo invece il commento del giocatore stesso. "Non ti aspetteresti mai di vivere una cosa del genere ma ora devi accettarlo e fare tutto il possibile per superarlo e tornare ancora più forte. Grazie a tutti per la vostra energia, affetto e incoraggiamento”.