Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
TJ - Tomori quasi impossibile. Il Milan lo toglie sul mercato, pronto a restareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:42Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Tomori quasi impossibile. Il Milan lo toglie sul mercato, pronto a restare

Il possibile approdo di Fikayo Tomori è sempre più difficile. Anzi, l'ipotesi sembra quasi del tutto tramontata come raccolto da ambienti vicini al calciatore da TuttoJuve. L'arrivo di Sergio Conceicao pare avere cambiato completamente la situazione, dato nuova linfa all'inglese e, di fatto, averlo tolto dal mercato.

Tra metà dicembre e inizio gennaio c'erano stati dei segnali in direzione opposta, con il Milan che avrebbe voluto fare cassa per finanziare il proprio mercato in entrata. La valutazione era intorno ai 25 milioni di euro, ma l'idea era quella di spostarlo a titolo definitivo, con un obbligo di riscatto, situazione che la Juve non era disposta ad accettare anche per un problema con l'indice di liquidità.

Così la sensazione è che la finestra temporale dove si poteva chiudere l'affare sia irrimediabilmente chiusa. Lo si sarebbe potuto intuire anche dopo le due partite da titolare che Tomori ha giocato contro Juventus e Inter da titolare, contribuendo alla vittoria del titolo. Tomori nel corso degli ultimi mesi aveva sofferto particolarmente la gestione Fonseca, senza trovare grosso spazio, scivolando piano piano fuori dall'undici titolare, oltre che dalla possibilità di essere la prima riserva. Ora invece potrebbe tornare centrale per i prossimi sei mesi, salvo poi - eventualmente - capire cosa fare la prossima stagione.