Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
MOTTA CHIEDE UNA GRANDE PARTITA E SPIEGA LA SITUAZIONE DOUGLAS LUIZTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:35Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

MOTTA CHIEDE UNA GRANDE PARTITA E SPIEGA LA SITUAZIONE DOUGLAS LUIZ

Thiago Motta sa che la Juventus a Monza non ha molte alternative, vincere e vincere, per non aprire altre polemiche dopo il pari interno con il Venezia. Il Milan si avvicina, le altre corrono, c'è veramente poco da fare. 
Motta chiede attenzione e sa che anche per il quarto posto non bisogna sbagliare: "Di buono voglio vedere sempre tutto, è importante. È importante la nostra determinazione, la crescita in ogni allenamento, in ogni cosa che facciamo e contro gli avversari che affrontiamo domani, abbiamo il Monza, una buona squadra, con un buon allenatore e noi dobbiamo fare il nostro massimo e ognuno deve dare il suo meglio per il bene della squadra per fare una grande partita. Io penso a quello che dobbiamo fare domani e alla grande concentrazione che abbiamo nel preparare la partita. Vogliamo fare una grande prestazione e il resto rimane nel passato. Abbiamo visto che ci sono cose che possiamo migliorare ma ora pensiamo a domani".

Ancora tanti infortunati, niente Douglas Luiz: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Valuteremo oggi Cambiaso. Douglas potrei anche portarlo ma domani voglio solo ragazzi al 100% e vedremo per la Fiorentina".

Nessun bilancio al momento: "Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. Anche da me stesso.Lavoriamo sempre su tutto. Vogliamo stare al nostro massimo per affrontare i nostri avversari al massimo. Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte".

Anche Nico Gonzalez pronto: "Tutti sono pronti a giocare dal primo minuto. Nico ha fatto tanti ruoli in carriera. I giocatori i forti giocano dappertutto. Quando sarà necessario lui farà il suo meglio per aiutare la squadra".

Insomma nessuna parola fuori posto, bisogna cercare di vincere e basta, tutto il resto sono parole inutili.