Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI CITY - Super De Bruyne, il City torna alla vittoria: 3-0 al Nottingham Forest. La Juve è avvisataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

QUI CITY - Super De Bruyne, il City torna alla vittoria: 3-0 al Nottingham Forest. La Juve è avvisata

Pep Guardiola ritrova Kevin De Bruyne e con lui anche la vittoria. La squadra di Mancheste ha battuto 3-0 il Nottingham Forest nel turno infrasettimanale di Premier League. A decidere la sfida sono statio i gol di Bernardo Silva, De Bruyne e Doku. 

Gara già sbloccata all'8', con l'assist di De Bruyne per Bernardo Silva che sulla linea di porta deve solo depositare in rete. Alla mezz'ora ancora De Bruyne protagonista: dopo un'azione travolgente di Doku sulla fascia, lascia partire un tiro preciso che si insacca all'incrocio dei pali. 

Al 57° minuto, è Doku a chiudere i conti con un'azione personale finalizzata alla perfezione con un bellissimo tiro a giro. 

Al 74' l'ovazione dell'Etihad per De Bruyne, sostituito da Rico Lewis e abbracciato calorosamente da Guardiola. 

Non buone notizia, insomma, per la Juventus, in vista della sfida Champions contro il City della prossima settimana. Anche bisogna dire che gli uomini di Guardiola hanno concesso tantissimo al Nottingham, andato più volte vicino al gol in diverse circostanze. 

CITY: Ortega, Akanji (Walker 46’), Dias, Ake (McAtee 90’), Gvardiol, Gundogan, De Bruyne (C) (Lewis 74’), Bernardo, Doku (Savinho 90’), Grealish (Nunes 90’), Haaland

Subs: Ederson, Carson, Wright, O’Reilly

NOTTINGHAM FOREST: Sels, Aina (Moreira 63’), Milenkovic, Murillo, Moreno, Yates (C) (Morato 46’), Dominguez, Gibbs-White (Anderson 63’), Elanga, Jota, Wood (Awoniyi 62’)

Subs: Miguel, Williams, Hudson-Odoi, Da Silva, Ward-Prowse, Sosa