DA ZERO A DIECI - ZERO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO, INFORTUNI, SIAMO QUASI A DIECI
La Juventus si fa male da sola, prendere un gol in qual modo in pieno recupero fa male e cambia il titolo da vittoria da eroi in pareggio che porta delusione e una classifica che non è così buona come si poteva pensare.
ZERO - alla gestione del finale di partita al Via del Mare. Il recupero ha visto i bianconeri una cattiva gestione figlia dell'inesperienza, peccato perchè quando manca un minuto quei palloni dovrebbero essere gestiti meglio.
UNO - come i gol, ancora una volta il reparto offensivo non riesce a brillare e si segna solo un gol.
DUE - come i pali, la sfortuna prosegue, sono nove i pali colpiti fino ad ora, sicuramente a Torino non vivono un momento positivo.
TRE - come le parate di Perin, il portierone bianconero, si dimostra sempre affidabile ed un vero e proprio leader.
QUATTRO - come i cambi che non migliorano la squadra. Purtroppo da Fagioli, passando per Rouhi, Pugno e Mbangula, cambi che non migliorano la squadra e tolgono sicurezza.
CINQUE - come i gol segnati da Rebic alla Juventus, siamo all'ossessione.
SEI - a Conceicao, illumina nel primo tempo, si spegne un pò nella ripresa, forse giocando troppo. Sei anche a Cambiaso, otto per la partita, quattro per le giocate nel recupero, oltre al pallone perso nel gol, era scivolato pericolosamente poco prima.
SETTE- a Locatelli, il migliore, per salvataggi e continuità di giocate, un difetto? Qualche passaggio di troppo sbagliato.
OTTO - come il numero di Koopmeiners. Ci spiace ma da un giocatore così ci aspettiamo di più di una bella conclusione parata da Falcone, forse non conviene mandarlo a colpire in area?
NOVE - come gli assenti, un'ecatombe... speriamo di vedere qualche recupero sabato.
DIECI - alla sfortuna, eh si, perchè prendi due pali, senza mezza squadra e prendi gol nel recupero, un pò di sfortuna c'è.