Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
IBRAHIMOVIC a Dazn: "Leao uno dei più forti al mondo, deve fare la differenza. Soddisfatti di Morata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:36L'Avversario
di Niccolò Anfosso
per Tuttojuve.com

IBRAHIMOVIC a Dazn: "Leao uno dei più forti al mondo, deve fare la differenza. Soddisfatti di Morata"

Zlatan Ibrahimovic ha parlato a DAZN prima di Milan-Juventus: "Sono sempre stato orgoglioso di Leao, l'ho conosciuto che era un ragazzino. Ora è più adulto e più maturo, prima era un talento potenziale, ora è un calciatore. L'importante è tenere alta l'attenzione anche nei momenti difficili. Ora sta passando un momento bello, la nostra responsabilità sta nel motivarlo. E' uno dei più forti al mondo e deve fare la differenza".

"Secondo me Leao non capisce quanto è forte, quando lo capirà uscirà tutto quanto. C'è grande pressione di lui perché è uno dei più forti al mondo. La domanda è se sa davvero quanto è forte. Serve equilibrio, bisogna dirgli di fare di più. Dipende dal carattere dei calciatori. Il giocatore ha responsabilità per fare di più. Con esperienza deve trovare lo switch-on".

"Morata ha saltato la partita di Cagliari, poi si è allenato con la squadra. Siamo soddisfatti di lui, sappiamo cosa porta e cos'ha portato. E' un giocatore da collettivo, è un leader che aiuta la squadra in altri modi e non solo il campo. Non è un giocatore da 50 gol. Ma Fonseca è contento di lui".