Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS 0-0 - Poche emozioni a San Siro, ci prova Morata di testa: palla fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:42Primo piano
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS 0-0 - Poche emozioni a San Siro, ci prova Morata di testa: palla fuori

Aggiornamenti in diretta: premi F5 per aggiornare la pagina.

41' - Scambi stretti tra Koopmeiners, Savona e Conceicao: alla fine Fofana la tocca e concede una rimessa laterale alla Juventus. 

38' - Punizione per il Milan battuta ma allontana da Gatti, poi Leao la rimette in mezzo per Alvaro Morata che colpisce di testa ma la manda a lato. 

37' - Match senza grandi emozioni fino a questo momento, zero tiri in porta da parte di entrambe le squadre. Meglio la Juve in termini di trama di gioco. 

34' - E' la Juventus a fare la partita a San Siro, questa volta però l'apertura di Thuram per Yildiz è troppo lunga. 

31' - Altro recupero della Juventus che si distende con Koopmeiners. L'olandese serve Conceicao che prova a mettere un palla al centro ma indietro ma non trova alcun compagno. 

28' - Grande recupero di Thuram che propizia la ripartenza della Juventus, poi però Morata è bravo a dare una mano a Theo Hernandez per fermare Conceicao. 

27' - GIALLO PER GATTI! Intervento del bianconero su Morata, questa volta è falloso. 

25' - GIALLO PER LEAO! Sportellato di Conceicao al connazionale, il milanista protesta e viene ammonito. 

24' - Ancora Yildiz riceve palla, brucia Emerson Royal ma poi un tocco di troppo non gli permette di stare dietro al pallone che esce sul fondo. 

23' - YILDIZ VICINO AL GOL! Juventus ad un passo dal vantaggio con il tiro del numero 10 che prende palla, si accentra e dal limite scaglia un destro che si spegne di pochissimo a lato. 

21' - Morata da trequartista prova a servire Rafa Leao con un assist in verticale ma il pallone è troppo lungo per il portoghese. 

19' - Dall'altra parte c'è il cross di Yildiz, troppo sul portiere: Maignan interviene senza difficoltà 

18' - Ci prova il Milan con il cross di Musah, ma Di Gregorio anticipa Morata e fa suo il pallone. 

16' - Gatti ci prova con una conclusione dai 20 metri: centrale, nessun problema per Maignan. 

15' - Ancora bianconeri in avanti con Conceicao che si muove moltissimo, Koopmeiners libera lo spazio al centro e va sull'esterno al posto del portoghese. Il Milan non ha nessun riferimento. 

13' - Possesso palla lungo della Juventus con il Milan che non riesce ad interromperlo. 

10' - Gran palla per Koopmeiners che si muove benissimo, poi viene leggermente chiuso e la sua conclusione finisce sull'esterno della rete. Aveva poco spazio l'olandese per colpire ma bello il suo movimento: da vero attaccante! 

8' - OCCASIONE PER LA JUVENTUS! Grande iniziativa di Cambiaso che mette in mezzo un pallone che Conceicao sbaglia ad agganciare e non riesce a colpire in porta. 

7' - Punizione respinta dalla Juventus che poi prova a ripartire con McKennie, atterrato però senza fallo secondo l'arbitro. 

6' - Conceicao atterra il connazionale Leao e il Milan conquista un calcio di punizione interessante sulla trequarti. 

3' - Intervento di Gatti su Morata, ma per l'arbitro non c'è nulla e fa continuare il gioco. Sul replay, Morata ha accentuato la caduta: non c'è nulla. 

2' - Pressing alto del Milan che non permette alla Juventus di tenere palla e alla fine i bianconeri finiscono per regalarla alla squadra di Fonseca. 

1' - SI COMINCIA! La gara tra Milan e Juventus è iniziata: primo pallone giocato dai bianconeri. 

-----

17.58 - Le due squadre stanno entrando in campo: tutto pronto per l'inizio della gara!

17.45 - Manuel Locatelli ancora capitano!

17:30 - Squadre in campo per il riscaldamento

17:20 In campo i portieri bianconeri per il riscaldamento.

16.55 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E.Royal, Thiaw, Gabbia,T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca

JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Koopmeiners. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, Danilo, Rouhi, Fagioli, Weah, Mbangula

16.50 - 

16.40 - I pullman delle due squadre sono arrivati a San Siro. A breve le formazioni ufficiali del match

16.00 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Milan-Juventus, gara valida per la 13a giornata di Serie A.

15:48 - IN PORTA TORNA DI GREGORIO - Contro il Milan, in porta tornerà Di Gregorio che aveva riposato nel derby dello scorso 9 novembre e al suo posto aveva giocato Perin. 

15:18 - YILDIZ A SINISTRA - Sulla trequarti, Thiago Motta confermerà il trio formato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Il numero 10 bianconero giocherà ancora sulla sinistra e non verrà spostato come prima punta. 

14:31 - SAVONA TITOLARE SULLA DESTRA - In difesa sulla corsia di destra ci sarà ancora Nicolò Savona. Mentre Danilo partirà dalla panchina. 

13:57 - CENTROCAMPO CONFERMATO - In mezzo al campo Thiago Motta confermerà Manuel Locatelli e Khéphren Thuram. Mentre Teun Koopmeiners agirà come trequartista. 

12:16 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo toccherà a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra agirà Cambiaso. A centrocampo giocheranno Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti, Motta punterà su Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In attacco ci sarà McKennie con Weah in panchina. L'americano probabilmente si alternerà con Koopmeiners al posto di Vlahovic che non è a disposizione. 


Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie.