Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Bomba dalla Francia: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:48Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Bomba dalla Francia: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus!

Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. 

Nella la sua seconda stagione a Parigi, lo slovacco è partito con migliori ambizioni. Ma Luis Enrique ovviamente ha idee diverse dalle sue - si legge sulla testata transalpina -. Dall'inizio di questa stagione Milan Škriniar ha giocato solo 381 minuti. Con l'avvento di Willian Pacho e i ritorni di Lucas Hernández e Presnel Kimpembe, il suo minutaggio rischia di diminuire sensibilmente. Lo ha capito lo stesso Škriniar, che è disponibile a lasciare il club della capitale parigina. Inoltre la sua situazione non è sfuggita ad alcuni club europei.

La la Juventus - che già quest'estate si era posizionata sullo slovacco - è tornata alla carica per quest'inverno. I bianconeri vogliono compensare l'assenza di Gleison Breimer, fuori fino al resto della stagione, con l'arrivo dell'ex capitano dell'Inter. Milan Škriniar ha già dato il suo consenso al club torinese. La trattativa con il Paris Saint-Germain è già avviata. Il club parigino chiede una grossa somma agli italiani, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. Resta da vedere quale soluzione verrà trovata tra il club francese e quello piemontese, per permettere a Milan Škriniar di lasciare Parigi e approdare a Torino.