Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
TJ - Zirkzee alla Juventus a gennaio? Una pista difficile da seguireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 12:55Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Zirkzee alla Juventus a gennaio? Una pista difficile da seguire

Joshua Zirkzee alla Juventus per gennaio? Sarebbe una bella suggestione, soprattutto per quanto visto con Thiago Motta nel corso della passata stagione. La realtà è che per ora è quasi impossibile pensare a una cessione, in prestito, per l'attaccante olandese. Anche perché dopo quanto successo con Ten Hag bisognerà aspettare il responso - del campo e dell'allenamento - di quanto succederà con il nuovo tecnico, Ruben Amorim. Di più, i Red Devils non vedono di buon occhio possibili prestiti, soprattutto di giocatori che, almeno sulla carta, dovrebbero essere dei top. È capitano con Greenwood nella scorsa annata, quest'anno con Sancho al Chelsea.

Sono però profili che sono stati ceduti più per disperazione e per motivi extra campo. Il primo per una questione con la giustizia, il secondo perché oramai fuori completamente dai piani dell'allenatore. E, in ogni caso, non c'è l'idea di fare un tentativo per chiudere: per Sancho c'era stata una proposta al ribasso per capire se c'erano i margini, ma senza la convinzione.

Che serva un attaccante è pacifico, visto che Milik in questo momento non è affidabile da un punto di vista fisico. Zirkzee però comporterebbe costi differenti, tanto più che lo stesso giocatore vuole giocarsi le sue carte in Premier, dopo quello che è successo in estate con il Milan.