LIVE TJ - UDINESE-JUVENTUS 0-1 - Thuram porta in vantaggio la Signora
21' DIGREEEE - Ci pensa Di Gregorio, è bravissimo il portierone bianconero a disinnescare la conclusione di Davis. E' corner per l'Udinese.
19' GOOOOOOOOOOOOOOOL DI KHEPHREEEEEEN - Thuram, già in buona vena, finalizza una buona azione con assist di Yildiz: dribbling ubriacante su Kabasele e conclusione che bacia il palo e poi sbatte su Okoye. E' 1-0 Juve.
15' CI PROVA IL 10 - Cross di Savona che scavalca Ehizibue, Yildiz si accentra e prova a sorprendere Okoye con una conclusione che però non inquadra la porta-
13' - Prova a distendersi l'Udinese con Thauvin, bravo Kalulu a non lasciargli il tempo della conclusione e a volgere a suo favore l'azione.
11' - Cross basso di Weah, che prova a sfondare sul lato destro, su cui Okoye si avventa prima di tutti.
7' - Bravo Gatti che anticipa Thauvin e può avviare una nuova azione.
5' CAMBIASO!! - Yildiz invita Cambiaso sul fondo al cross, Okoye la blocca in due tempi.
4' THURAM!! - Buona iniziativa della Juve con Thuram, ben imbeccato da Savona, che impatta male di piatto e spara al cielo una potenziale chance.
1' - Bella iniziativa di Thuram che si incunea in area e prova la conclusione con un tiro strozzato su cui Vlahovic non ci arriva per poco.
18:01 - Abisso fischia l'inizio del match, è cominciata Udinese-Juventus.
17:58 - A seguito dei due capitani, i giocatori di Udinese e Juventus entrano in campo sulle note dell'inno della Serie A.
17:50 - Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, si attende solo il loro arrivo sul terreno di gioco.
17:45 - In homepage troverete le parole rilasciate da Cristiano Giuntoli, football director bianconero, ai microfoni di Dazn (clicca qui per leggere).
17:35 - Grande curiosità attorno a Dusan Vlahovic, in gol nella partita dello scorso anno.
17:27 - La Juve è in campo per il riscaldamento, c'è qualche applauso e coro rivolto al Bluenergy Stadium.
17:20 - Qualche dato statistico: la Juventus, nelle ultime dieci trasferte ad Udine, ha vinto sei partite a fronte di tre pareggi (l'ultimo accaduto nella prima giornata della stagione 21/22) e la sconfitta nell'anno dell'ultimo scudetto (2-1 nel luglio 2020).
17:01 - L'arbitro dell'incontro è Abisso, assistenti Cecconi-Zingarelli, il quarto uomo è Prontera e al Var ci sarà Paterna.
17.00- LE FORMAZIONI UFFICIALI
Udinese (3-5-2) - Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Davis. A disp.: Sava, Padelli, Abankwah, Zarraga, Kamara, Palma, Lucca, Bravo, Brenner, Ebosse, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disp.: Perin, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Adzic, Fagioli, Cabal, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. All. Thiago Motta
16.45 -
Arrivati allo stadio 🚌️#UdineseJuve pic.twitter.com/6tDqFdPjoA
— JuventusFC (@juventusfc) November 2, 2024
16:00 - Amici e amiche di TuttoJuve.com, un saluto da Mirko Di Natale e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Juventus. I bianconeri, in una trasferta da sempre molto insidiosa, vogliono interrompere un periodo non semplicissimo e ritrovare così la vittoria che non è arrivata negli ultimi due turni. L'Udinese, d'altro canto, sul proprio terreno di gioco ha raccolto 4v e una sola sconfitta contro l'Inter.
14:50 - RIPOSO PER CONCEICAO - Oggi, Francisco Conceicao dovrebbe riposare e al suo posto sulla destra giocherà Timothy Weah p, a completare la trequarti ci saranno Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz.
13:52 - IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti.
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. Mentre sulla trequarti ci sarà il ritorno dal primo minuto di Koopmeiners e Yildiz, a completare il reparto ci sarà Weah. In attacco toccherà ancora Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.