Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
DA ZERO A DIECI - PARTITA DA ZERO GOL, PERIN DA DIECITUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

DA ZERO A DIECI - PARTITA DA ZERO GOL, PERIN DA DIECI

Volevamo volare a nove, rimaniamo a sei, colpo pesante forse in chiave ottavi diretti, meno in chiave playoff. Preoccupa la prestazione e la pesante astinenza da tiri e pericolosità offensiva, questa volta si sono aggiunti rischi pesanti dietro e così non va soprattutto in ottica Inter. 

ZERO - alla partita della Juve. Purtroppo se ti fai mettere così sotto hai sbagliato qualcosa, dai passaggi alla preparazione del match, tutti sotto tono, allenatore compreso, non puoi creare zero occasioni o giù di li. 

UNO - come i punti che la Juventus doveva almeno portare a casa, in dieci contro undici nel recupero doveva resistere. 

DUE - come i gol che poteva segnare lo Stoccarda con il palo oltre il rigore, la difesa ieri, come tutta la squadra ha sofferto. 

TRE - come i punti che bisognerà provare a cercare altrove, non sarà facile perché ci sono trasferte dure come a Lille e con l'Aston Villa e gare in casa non semplici con Benfica ed Aston Villa a completare la gara con il Bruges che abbiamo visto con il Milan, non essere semplice come avversario. 

QUATTRO - a Danilo, prestazione purtroppo horror, i due gialli ed il rigore non può commetterli un giocatore della sua esperienza, momento no. 

CINQUE - a Yildiz, purtroppo male come tanti, ma forse di più, e' giovane e lo sappiamo ma non gliela abbiamo data noi la numero dieci, se ce l'hai sulle spalle devi sempre fare qualcosa per meritarla, ogni partita ed ogni giorno. 

SEI - a Conceiçao, ci sembra sempre che possa accendere la luce, gioca un po' da solo, poi viene tolto a sorpresa. 

SETTE - a Weah, ci è piaciuto il suo ingresso, bene e veloce, peccato che in area non ci fosse nessuno. 

OTTO -  al centrocampo dello Stoccarda, corrono e pressano e permettono alla squadra di vincere. 

NOVE - all'allenatore dello Stoccarda. Aveva preso quattro pappine dal Bayern ma non è venuto a fare barricate, anzi è venuto a dominare e c'è riuscito. 

DIECI - a Perin, l'unico che si salva, tre parate ottime, una deviazione sul palo ed un rigore parato, non aggiungiamo altro. ps non si può giocare con due portieri?