Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Saha chiede una chance per Sancho!TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 22 agosto 2024, 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Saha chiede una chance per Sancho!

A Jadon Sancho dovrebbe essere data ancora una chance da Erik ten Hag al Manchester United, e si sentirebbe come un nuovo acquisto per il club.

È questa l'opinione dell'ex attaccante dello United Louis Saha, secondo il quale un Sancho ringiovanito potrebbe ricoprire il ruolo creativo di cui il club ha bisogno da tempo. Nonostante le voci che collegano l'inglese a un trasferimento al PSG e gli attriti tra Sancho e Ten Hag, Saha suggerisce che l'ala possa ancora avere un impatto sullo United e sentirsi un nuovo acquisto se si ambienterà.

“Il Manchester United deve firmare un nuovo centrocampista d'attacco quest'estate”, ha detto Saha a TVSporten. “Ma Jadon Sancho si sentirà come un nuovo acquisto se resterà e ritroverà la sua forma.

“Il modo in cui ha giocato al Borussia Dortmund dimostra che può ancora farlo. Potrebbe essere il giocatore creativo di cui Erik ten Hag ha bisogno. Lo United ha bisogno anche di gente di carattere, che gli manca”.

Il giocatore piace anche alla Juventus.