Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
TJ - Altro rinvio per Rugani-Ajax. Sarà decisiva la prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
venerdì 16 agosto 2024, 11:06Calciomercato
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

TJ - Altro rinvio per Rugani-Ajax. Sarà decisiva la prossima settimana

È un calciomercato a rilento non solo in entrata, ma anche in uscita. Perché sembrava ci potesse essere un'accelerata per il trasferimento di Daniele Rugani verso l'Ajax, ma il difensore juventino per ora rimane a disposizione della Juventus. Probabilmente è un rallentamento dovuto anche perché c'è in mezzo la partita contro il Como, di lunedì sera, così il suo trasferimento è slittato ulteriormente alla prossima settimana. La situazione però è chiara da alcuni giorni: Rugani ha trovato un accordo nei giorni scorsi con gli olandesi che, però, devono prima fare un'uscita. L'idea era quella di cedere Medic al St. Pauli, oppure Sutalo, che ha alcune offerte.

Per la Juventus, d'altro canto, c'è bisogno di chiudere un difensore. In particolare si attende la risposta di Kalulu del Milan. Nei giorni scorsi c'è stato il contatto telefonico con Thiago Motta, però ieri si è allenato regolarmente agli ordini di Fonseca. Il difensore rossonero vuole pensare ancora prima di dare il sì definitivo.

Rugani si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto, con l'Ajax che pagherebbe parte dell'ingaggio da due milioni del difensore. Non sono da escludere inserimenti last minute da parte di squadre italiane se dovesse presentarsi l'occasione. In ogni caso le novità sono attese per la prossima settimana.