Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Silvestre:”Sarei sorpreso se l'Arsenal prendesse un altro difensore come Calafiori"TUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 00:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Silvestre:”Sarei sorpreso se l'Arsenal prendesse un altro difensore come Calafiori"

L'ex difensore dell'Arsenal Mikael Silvestre ha ammesso di essere "sorpreso" dall'interesse dei Gunners per Riccardo Calafiori, insistendo sul fatto che dovrebbero invece concentrarsi sull'ingaggio di un nuovo attaccante.

"Ci sono Timber, Kiwior, Tomiyasu che possono giocare da centrali", ha detto Silvestre a bettingexpert.com. "Gabriel e Saliba non hanno mostrato segni di debolezza. Sono stati in forma smagliante.

"Sarei sorpreso se l'Arsenal prendesse un altro difensore di quel calibro (riferendosi a Riccardo Calafiori). Non credo che il club abbia bisogno di un altro difensore centrale.

"Se si devono spendere dei soldi, lo si fa per un numero 9. Credo che questo sia un settore da migliorare e da inserire nella rosa. Il numero 9 sarebbe la priorità, a mio avviso.

"Sì, sono sulla strada giusta. Il problema è che bisogna essere in grado di continuare e mantenere la pressione sul Manchester City e su chiunque entrerà in corsa la prossima stagione, se qualcuno ci riesce. Bisogna essere resistenti.

"Mikel ha il desiderio di ottenere qualcosa con l'Arsenal. Il suo impegno è totale. Sarà dura, ma sono sicuro che ce la metterà tutta".