Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sky - Di Marzio: "Nuovi contatti Zirkzee-United"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 23:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Di Marzio: "Nuovi contatti Zirkzee-United"

Si scalda la pista estera per Zirkzee. Sull'attaccante del Boogna c'è il pressing del Manchester United, come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Joshua Zirkzee continua a essere tra gli attaccanti più ambiti del calciomercato estivo, dopo l'ottima stagione al Bologna - spiega l'esperto di mercato -. Non solo in Italia, perché il centravanti olandese classe 2001, attualmente impegnato con la sua nazionale a Euro 2024 (gli Oranje si sono qualificati da terzi per gli ottavi), piace da tempo anche al Manchester United. 

La novità è che negli ultimi giorni ci sono stati dei nuovi contatti tra l'entourage del calciatore e il board dei Red Devils, a conferma del forte interesse da parte della società inglese. 

Zirkzee è ai primi posti della lista di Erik ten Hag, suo connazionale, che ha grande considerazione nei suoi confronti e lo considera un obiettivo tra i più importanti per rinforzare la rosa, dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Lo stesso allenatore ha parlato col calciatore nei giorni scorsi. 

Joshua Zirkzee continua comunque a essere un obiettivo del Milan, che si è mosso nelle scorse settimane, alla ricerca del sostituto di Olivier Giroud. L'ostacolo principale, per quanto riguarda i rossoneri, sono le commissioni. Intanto la dirigenza del Milan sta continuando a sondare anche altri profili: lo confermano i recenti contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku (dopo quelli che c'erano già stati a inizio mese)".