Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Frosinone
Frosinone, Greco: "Cremonese squadra di grande qualità, ma ci serve la vittoria"TUTTO mercato WEB
Greco
Oggi alle 11:30Frosinone
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Frosinone, Greco: "Cremonese squadra di grande qualità, ma ci serve la vittoria"

Alla vigilia della gara di campionato contro la Cremonese, in casa Frosinone ha parlato in conferenza stampa il tecnico Leandro Greco. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club ciociaro: “Noi dobbiamo riuscire a fare risultato e quindi prestazioni ovunque andiamo. La Cremonese è una squadra esperta, di grande qualità. L’allenatore è molto sottovalutato secondo me. Fa giocare bene le sue squadre. In questo momento vivono una situazione poco felice ma a noi interessa poco. Dobbiamo avere un buon atteggiamento e il risultato si vedrà alla fine”.

Sull'importanza di ritrovare la vittoria: “Abbiamo le carte in regola per essere competitivi, come fatto con tutte le squadre fin qui affrontate. La vittoria ci serve, dobbiamo avere pazienza. Soprattutto quando lavoriamo in un modo e i risultati non arrivano. È un lavoro complicato e difficile ma la classifica è corta e dobbiamo continuare a spingere. Il successo arriva per chi persevera nelle difficoltà ed i ragazzi in questo periodo hanno lavorato da squadra vera”.

Sull'ultima settimana di lavoro: “Siamo riusciti a sviluppare un buon lavoro anche con molti ragazzi della primavera. Sono molto contento e soddisfatto. I giocatori che erano in nazionale sono rientrati tutti molto presto ma abbiamo lasciato loro un giorno per recuperare la condizione. Stanno tutti bene fatta eccezione per Ghedjemis e gli infortunati di lungo corso. Oggi li ho visti tutti molto in forma. Non è escluso che possano essere in campo dal primo minuto”.