Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Notizie
Empoli-Venezia 2-2, LE PAGELLE: Yeboah spacca la partita
ieri alle 18:18Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Empoli-Venezia 2-2, LE PAGELLE: Yeboah spacca la partita

Le pagelle del Venezia dopo il pareggio per 2-2 contro l'Empoli.

Radu 6 - Si fa trovare ponto quando chiamato in causa, sui due gol non può farci granché.

Marcandalli 6 - Nel primo tempo una gran chiusura, in avvio di ripresa in netta difficoltà. Solita staffetta all'ora di gioco (Dal 62' Schingtienne 5,5 - Non perfetto sulla palla recuperata da Anjorin per il 2-2).

Idzes 5,5 - Dirige la difesa e sfiora il gol con un'incornata delle sue. Sul gol di Fazzini però si fa sorprendere.

Candé 6 - Anche oggi è puntuale negli interventi.

Zerbin 6,5 - Corre in continuazione come sempre e dà qualità alla manovra mettendo spesso dei cross bassi insidiosi.

Kike Perez 6 - Tanta intensità. con forse però qualche tocco di qualità in meno rispetto agli standard a cui aveva abituato (dal' 72' Duncan 5,5 - Non uno spezzone memorabile, prova un paio di verticalizzazioni delle sue ma in diverse circostanze risultano imprecise).

N.Caviglia 7 - Come sempre il grosso delle fortune del Venezia passa dai suoi piedi. Dirige con sicurezza e pennella l'assist per il gol di Yeboah.

Doumbia 6 - Deve lavorare parecchio nelle due fasi e in alcune circostanze questo forse gli costa un po' di lucidità (Dal 62' Yeboah 7,5 - Trova il suo primo gol in Italia e mette la sgasata per il raddoppio di Busio. E' senza ombra di dubbio la sua miglior prestazione da quando è in laguna).

Ellertsson 5,5 - Oggi non è particolarmente ispirato. Un po' poco incisivo nelle sue discese. (Dall' 87 Haps S.V.)

Busio 7 - Macchia la sua partita scivolando malamente e spianando la strada per il vantaggio empolese. Si riscatta mettendo dentro il gol del momentaneo 1-2 in uno spezzone finale giocato ad alti ritmi.

Gytkjaer 5,5 - Come sempre il suo è lavoro più da boa che altro. Qualche sponda delle sue, nell'occasione dell'1-2 si fa anche trovare quasi pronto, ma è un po' poco per essere l'unico riferimento lì davanti (Dal 87' Maric S.V.).

Eusebio Di Francesco 6 - Riacciuffa una gara dove perdere sarebbe stato forse fatale. Il pareggio non smuove molto, ma sicuramente è un risultato positivo. Solo le prossime giornate ci diranno se sarà servito o se invece sarà stato un vantaggio per l'Empoli. Oggi bene nella lucidità davanti, un peccato che questo porti poi a degli errori banali dietro e che di solito non vengono commessi.