Calhanoglu: "Bel risultato per restare in alto, è stata dura stare fuori per l'infortunio"
Dopo il suo rientro in campo, Hakan Calhanoglu ha espresso soddisfazione per la vittoria dell'Inter contro il Lipsia, sottolineando l'importanza del risultato e la solidità difensiva della squadra.
"Siamo contenti, è un altro grande risultato per restare lì in alto - ha detto a Inter TV -. Forse dovevamo segnare di più per quello che abbiamo creato, ma alla fine, come contro l'Arsenal, abbiamo tenuto il risultato e dimostrato che stiamo bene anche in fase difensiva. Abbiamo creato tante occasioni nel primo tempo, potevamo fare più gol e non è successo. Il Lipsia è una squadra forte che pressa tanto; nel secondo tempo sono cresciuti e ci hanno messi in difficoltà, ma quello che contava era il risultato."
Riguardo al suo ritorno dopo l'infortunio, il centrocampista turco ha aggiunto: "Ero fuori, sono contento di essere tornato. Avere due infortuni alla stessa gamba ha fatto male; sono felice di essere tornato e spero di continuare così senza dolore. Dobbiamo essere sempre pronti e continuare così."